Kaspersky: i cyber attacchi saranno sempre più devastanti

Secondo il “Kaspersky Security Bulletin: Threat Predictions for 2019” nel 2019 il mondo degli attacchi APT sarà caratterizzato da nuovi attacchi con risorse più evolute che metteranno le Aziende di fronte a grandi sfide e problematiche da risolvere. Gli esperti di cyber security infatti hanno rilevato tecniche sempre più evolute e sofisticate, che saranno molto più difficili da scoprire e contrastare.

Le previsioni per il 2019 sono state redatte dagli esperti di Kaspersky Lab, basandosi sull’esperienza e sulle conoscenze acquisite nel corso degli anni passati considerando anche ipotesi di scenario dal mondo delle minacce elaborate dal Global Research and Analysis Team. La visione globale offerta da Kaspersky Lab, insieme a previsioni che riguardano minacce rivolte al mondo dell’industria e della tecnologia, aiuterà i settori più “connessi” e online a comprendere il panorama e a prepararsi alle sfide legate al tema della sicurezza che potrebbero trovarsi ad affrontare nel corso del prossimo anno

Il settore della cybersecurity è in crescita e nel corso dell’anno sono state rilevate diverse operazioni sofisticate e complesse promosse da Stati nazione i cui autori delle minacce hanno cercato di rimanere nascosti e di muoversi in modo da evitare un’eccessiva visibilità e la possibilità di essere intercettati.

Gli hackers dei prossimi anni avranno a disposizione risorse sufficienti per diversificare i loro attacchi rendendo estremamente difficile la loro intercettazione.

Le Aziende nei prossimi anni dovranno strutturarsi al meglio per prevenire e contrastare cyber attacchi sempre piu frequenti e mirati, adottando Policies di Privacy & Cyber Security sempre più strutturate e aggiornate.

Fonte: Kaspersky


cyberpng


CORSO ONLINE SICUREZZA INFORMATICA
CYBER SECURITY


Come proteggere i dati aziendali e rendere consapevoli i fruitori sul tema del Cyber Risk Management e della Sicurezza Informatica. Il corso va a completare il quadro formativo Privacy GDPR Regolamento Europeo 2016/679 ed è rivolto a DPO Data Protection Officer, Responsabili Protezione Dati, Responsabili Privacy, Responsabili Sicurezza Informatica ICT, Responsabili di Rete, Responsabili Sistemi informatici, Operatori Settore IT e a tutto il Personale a cui compete la Sicurezza informatica in Azienda
__________________

INDUSTRIA 4.0

Il nostro Corso online rispetta i requisiti previsti dal “Piano Nazionale Impresa 4.0”, grazie alla frequentazione del quale è possibile avere il Credito d’imposta previsto dal MISE Ministero dello Sviluppo Economico
__________________
Investire nella Formazione online significa Risparmio in termini di Tempo e Denaro. Secondo uno studio IBM 1 dollaro speso per la Formazione online equivale a 30 dollari in piu di Produttività.
La Formazione online in modalità Elearning è a Zero Impatto Ambientale
Zero Emissioni CO2. Go Green Go Paperless!
___________________

Piattaforma Certificata di Elearning in HTML5 Responsive
usufruibile da Pc e da tutti i Dispositivi Mobili.
_____________________
Contact +39035232104 Email info@targetimpresa.com

______________________