I cyber attacchi saranno sempre più devastanti

Il mondo degli attacchi APT sarà caratterizzato da nuovi attacchi con risorse più evolute che metteranno le Aziende di fronte a grandi sfide e problematiche da risolvere. Gli esperti di cyber security infatti hanno rilevato tecniche sempre più evolute e sofisticate, che saranno molto più difficili da scoprire e contrastare.

Le previsioni sono state redatte basandosi sull’esperienza e sulle conoscenze acquisite nel corso degli anni passati considerando anche ipotesi di scenario dal mondo delle minacce elaborate dal Global Research and Analysis Team. La visione globale. insieme a previsioni che riguardano minacce rivolte al mondo dell’industria e della tecnologia, aiuterà i settori più “connessi” e online a comprendere il panorama e a prepararsi alle sfide legate al tema della sicurezza che potrebbero trovarsi ad affrontare nel corso del prossimo anno

Il settore della cybersecurity è in crescita e nel corso dell’anno sono state rilevate diverse operazioni sofisticate e complesse promosse da Stati i cui autori delle minacce hanno cercato di rimanere nascosti e di muoversi in modo da evitare un’eccessiva visibilità e la possibilità di essere intercettati.

Gli hackers dei prossimi anni avranno a disposizione risorse sufficienti per diversificare i loro attacchi rendendo estremamente difficile la loro intercettazione.

Le Aziende nei prossimi anni dovranno strutturarsi al meglio per prevenire e contrastare cyber attacchi sempre più frequenti e mirati, adottando Privacy Policies & Misure di Cyber Security sempre più strutturate e aggiornate.


cyberpng


CORSO ONLINE SICUREZZA INFORMATICA
CYBER SECURITY


Come proteggere i dati aziendali e rendere consapevoli i fruitori sul tema del Cyber Risk Management e della Sicurezza Informatica. Il corso va a completare il quadro formativo Privacy GDPR Regolamento Europeo 2016/679 ed è rivolto a DPO Data Protection Officer, Responsabili Protezione Dati, Responsabili Privacy, Responsabili Sicurezza Informatica ICT, Responsabili di Rete, Responsabili Sistemi informatici, Operatori Settore IT e a tutto il Personale a cui compete la Sicurezza informatica in Azienda
__________________

INDUSTRIA 4.0

Il nostro Corso online rispetta i requisiti previsti dal “Piano Nazionale Impresa 4.0”, grazie alla frequentazione del quale è possibile avere il Credito d’imposta previsto dal MISE Ministero dello Sviluppo Economico
__________________
Investire nella Formazione online significa Risparmio in termini di Tempo e Denaro. Secondo uno studio IBM 1 dollaro speso per la Formazione online equivale a 30 dollari in piu di Produttività.
La Formazione online in modalità Elearning è a Zero Impatto Ambientale
Zero Emissioni CO2. Go Green Go Paperless!
___________________

Piattaforma Certificata di Elearning in HTML5 Responsive
usufruibile da Pc e da tutti i Dispositivi Mobili.
_____________________
Contact +39035232104 Email info@targetimpresa.com

______________________